Soluzioni per il controllo della velocità e del semaforo rosso in ambito fisso non presidiato
Applicazione delle norme GHGW sulle strade nazionali
Il sistema di controllo della velocità, collegato ai sistemi GHGW con segnaletica variabile sulle autostrade svizzere, si contraddistingue per la sua integrazione architettonica discreta (senza pali aggiuntivi) nelle infrastrutture stradali esistenti e per la sua facilità d'uso. Il sistema di misurazione può essere trasferito molto facilmente in altri luoghi con un dispendio minimo di tempo e poche operazioni.
3 caratteristiche chiave
Radar di tracciamento
Che si tratti di un semplice controllo della velocità o in combinazione con il controllo del semaforo rosso agli incroci: le nostre soluzioni fisse si distinguono per i montanti di sollevamento elettrici e gli alloggiamenti sviluppati internamente e per la loro facilità d'uso. Il sistema radar di tracciamento GTS-RT4, con la telecamera industriale sviluppata per l'uso da parte della polizia, fornisce registrazioni legalmente valide e massimi tassi di misurazione (altezza di montaggio >3m). Il design compatto è adatto anche per il montaggio flessibile su infrastrutture stradali esistenti (portali, pali).
3 caratteristiche chiave
Spire nel terreno
Il nuovo sistema di controllo della velocità e del semaforo funziona sulla base di sensori a induzione magnetica, che escludono coperture dovute al traffico o ostacoli agli incroci. La nostra nuova generazione di sistemi ha esattamente le stesse dimensioni della generazione precedente, consentendo un aggiornamento senza interventi strutturali.
3 caratteristiche chiave
Le nostre competenze
Dalla selezione del sistema adatto all'implementazione e alla manutenzione a lungo termine - vi accompagniamo con tutta la nostra esperienza, una gestione moderna del progetto e una precisa realizzazione tecnica.
Contattateci: il nostro team sarà lieto di assistervi personalmente e di trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.