Tutti i sistemi

Sistemi mobili e installazione a bordo dei veicoli

Per una facile installazione a bordo dei veicoli o ricerche mobili.

CatchKen Mobile
CatchKen Mobile
CatchKen Mobile
CatchKen Mobile
CatchKen Mobile

CatchKen Mobile

La piccola e intelligente CatchCam è stata sviluppata per i compiti di osservazione dove lo spazio è limitato e la lettura precisa delle targhe conta. Sia all'interno che all'esterno del veicolo di emergenza o in modo flessibile per l'uso su strada con o senza personale. L'interfaccia utente può essere visualizzata (se è disponibile un'interfaccia) sul display interno del veicolo.

3 caratteristiche chiave

  • La più piccola telecamera di lettura targhe al mondo
  • Connettibile a diverse applicazioni e database di back-office (es. RIPOL)
  • Modulare e espandibile a molte telecamere gestite centralmente

Le nostre competenze

Rilevamento automatizzato, accompagnamento personalizzato

Dalla pianificazione alla formazione e al supporto tecnico, vi accompagniamo lungo l'intero percorso per l'introduzione di successo del vostro sistema di riconoscimento delle targhe.

Tutte le competenze

Come possiamo aiutarti?

Contattateci: il nostro team sarà lieto di assistervi personalmente e di trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Fabian Beck

Fabian Beck

Amministratore delegato / Titolare

info@bredar.ch

+41 31 889 08 08

Modulo di contatto

Copyright ©  | created with by express design