Soluzioni di rilevamento flessibili per il controllo della velocità e dei semafori rossi in modalità mobile.
Radar di tracciamento
Il sistema radar GTS-RT4 per i controlli con personale è progettato per servire siti di misurazione a più corsie con grandi distanze fotografiche e/o con ostacoli (altezza regolabile). Il potente radar di tracciamento rileva simultaneamente fino a quattro corsie nelle direzioni di arrivo e di partenza. Grazie alla sua struttura modulare, il sistema può essere flessibilmente integrato con una telecamera posteriore compatta o una seconda testa di misurazione (rilevamento e fotografia in entrambe le direzioni dalla parte anteriore). In opzione, forniamo il sistema nella torre radar compatta.
3 caratteristiche chiave
Radar di tracciamento
Il nuovo Bredar QuickShot è progettato per svolgere i vostri compiti di controllo in modo molto semplice, efficiente e veloce. La testa di misurazione con batteria integrata (8 ore di autonomia) è attualmente la più leggera e sottile sul mercato. L'interfaccia web intuitiva e reattiva consente all'utente di configurare facilmente il sistema, che rileva il traffico in arrivo e in partenza. Rilevamento impeccabile del conducente sia di giorno che di notte con flash incluso.
3 caratteristiche chiave
Le nostre competenze
Dalla selezione del sistema adatto all'implementazione e alla manutenzione a lungo termine - vi accompagniamo con tutta la nostra esperienza, una gestione moderna del progetto e una precisa realizzazione tecnica.
Contattateci: il nostro team sarà lieto di assistervi personalmente e di trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.