Per la ricerca automatizzata dei veicoli o il controllo degli accessi.
Il sistema sviluppato da Bredar è destinato all'uso su strade a un massimo di tre corsie e può generare una foto ad alta risoluzione in caso di corrispondenza con targhe selezionate. Per questo scopo vengono utilizzate tre telecamere industriali, illuminazione a infrarossi e un potente flash allo xeno. Chiara protezione dei dati: solo le corrispondenze vengono registrate.
3 caratteristiche chiave
Integrato in modo compatto in un piccolo alloggiamento, questo sistema di lettura delle targhe può essere montato in modo flessibile su infrastrutture stradali esistenti o nei nostri alloggiamenti radar. Il rilevamento automatico dei veicoli o i controlli di accesso possono quindi essere eseguiti in modo efficiente, flessibile e con un minimo sforzo di costruzione. Le soluzioni software user-friendly per l'elaborazione dei dati completano perfettamente questo sistema.
3 caratteristiche chiave
Per il controllo efficiente del rispetto delle restrizioni di tempo di parcheggio o per il controllo automatico di barriere o dissuasori, offriamo soluzioni su misura. Le telecamere di lettura delle targhe sono collegate alla nostra logica software per il controllo del tempo di parcheggio o per l'elaborazione semplice delle targhe autorizzate.
3 caratteristiche chiave
Le nostre competenze
Dalla pianificazione alla formazione e al supporto tecnico, vi accompagniamo lungo l'intero percorso per l'introduzione di successo del vostro sistema di riconoscimento delle targhe.
Contattateci: il nostro team sarà lieto di assistervi personalmente e di trovare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.